×

Registrati

Gia registrato?

×

Accedi

Hai dimenticato la Password? - Registrati

max vellucci

conference 

6 INCREDIBILI effetti di mentalismo

 

CONFERENCE  by Max Vellucci

La prima e unica conferenza online di Mentalismo di Max Vellucci dove vengono affrontati sei incredibili effetti di mentalismo professionali spiegati nel minimo dettaglio.

 CONTENUTO:

Out of This World: uno degli effetti più incredibili con un mazzo di carte da gioco: lo spettatore sarà sempre in grado di distinguere il colore di una carta senza poterla vedere.
Nel video Max Vellucci propone una variante completamente impromptu con un grande finale a sorpresa.

Forzature Psicologiche: cosa sono e come poterle applicare? Max Vellucci spiega in maniera approfondita le tecniche più efficaci per condizionare la scelta di uno spettatore.

Jazz Mentalism – Emotional Coincidences: uno degli effetti più straordinari nell’ambito del mentalismo presentato in due varianti. Nella prima si utilizzano dieci carte Zener e il mentalista sarà in grado di prevedere ogni volta le scelte dello spettatore. Nella seconda le carte sono sostituite con dei bigliettini da visita sui cui sono disegnate le emoticon di cinque emozioni differenti. Questa variante rende l’effetto ancora più di impatto perché si lega all’aspetto emozionale dello spettatore.

Book Test: due varianti di uno dei classici del mentalismo in cui il mentalista è in grado di indovinare una parola scelta segretamente in un libro dallo spettatore. Le due varianti proposte sono totalmente impromptu e possono essere eseguite con qualsiasi libri preso in prestito.

Vellucci Peek Wallet: per la prima volta, Max Vellucci, svela uno dei metodi più efficaci per acquisire un’informazione scritta su un foglietto da uno spettatore. Un’incredibile tecnica che può essere utilizzata in qualsiasi situazione, sia da close-up che da scena.
Verrà spiegato ogni singolo passaggio per trasformare il tuo normale portafoglio in uno straordinario strumento. 

Mind Poker Face: in un sacchetto opaco vengono inserite quattro fiches bianche e una rosa. Cinque spettatori ne pescano a caso una per uno e, malgrado questo, il mentalista sarà in grando di individuare l’una persona con la fiches rossa.
Una variante estremamente pulita di “kurostuke, il famoso effetto di Max Maven.

DURATA:  105 minuti

 

69,90€

scontato

49,90€