×

Registrati

Gia registrato?

×

Accedi

Hai dimenticato la Password? - Registrati

max vellucci

BRAIN GAMES

9 incredibili effetti

DI MENTALISMO  PER IL CLOSE-UP E PER LA SCENA

 

BRAIN GAMES  by Max Vellucci
I“Brain games” è un libro con 9 straordinari effetti di mentalismo concepiti dalla mente di Max Vellucci. Ogni effetto ha la caratteristica di essere estremamente semplice da eseguire, ma particolarmente efficace e potente sul pubblico.

Mental Max: con questo effetto sarete in grado di indovinare un simbolo scelto liberamente da uno spettatore tra i cinque presenti su tre carte, senza alcuna forzatura.

Secure Draw Duplication: un sistema semplice ed efficace per eseguire una versione sicura e pulita della duplicazioni di un disegno. Questo metodo, unito al Mind Poker Face ha ingannato i migliori mentalisti.

Mind Poker Face: cinque persone selezionano segretamente cinque fiches da un sacchetto: quattro sono bianche e una sola è rossa. Malgrado questo sarete in grado di individuare la persona con la fiches rossa senza alcun problema. Un versione di Kurotsuke estremamente pulita ed efficace.

Four Chairs Prediction: invitate tre spettatori a sedersi su tre delle quattro sedie presenti sul palco, lasciandone quindi una vuota. Nonostante le scelte completamente libere, sarete in grado di prevedere l’esito finale dell’esperimento. Una versione particolarmente funzionale della chair prediction senza forzature, nail writer o scomodi out sulle sedie.

Any Chairs Prediction: un’ulteriore versione della Chair Prediction che apre innumerevoli possibilità di presentazione.

Draw Suggestion: un innovativo effetto psicologico che vi permetterà di leggere il pensiero di tre persone attraverso la suggestiva visione di uno stesso simbolo astratto. Draw Suggestion è un effetto di “mentalismo psicologico reale” e non prevede l’uso di alcuna tecnica illusionistica.

Kissing Roulette: un effetto improptu realizzato con i vostri biglietti da visita per realizzare una simpatica roulette russa e ricevere un bacio finale a sorpresa.

Egg Roulette: invitate uno spettatore a partecipare a una bizzarra roulette russa: in scena ci sono infatti 5 buste di cui una sola contenente un uovo. Dopo che lo spettatore avrà mischiato le buste, il vostro obiettivo sarà quello di schiacciale tutte, lasciando per ultima quella contenente l’uovo.

The Gift: una grande chiusura per i vostri spettacoli in cui la previsione finale risulterà essere un vero e proprio colpo di scena inaspettato.

FORMATO:  ebook in PDF

 

 

29,90€

scontato

14,90€